07_Avvio Pomeriggi aggiuntivi classi a 30 h Scuola Primaria Cogliate

07_Avvio Pomeriggi aggiuntivi classi a 30 h Scuola Primaria Cogliate

del lunedì, 18 settembre 2023

Ai docenti, al personale ATA

alle famiglie degli alunni iscritti all'ampliamento pomeridiano Primaria Cogliate

Albo/atti

Si ricorda, alle famiglie degli alunni iscritti alle attività di ampliamento dell'offerta formativa della Scuola Primaria di Cogliate (classi a 30 h), che le attività aggiuntive inizieranno il giorno 3 Ottobre 2023 e termineranno con la fine delle lezioni dell'a.s. 2023/24. Le due giornate verranno attivate il martedì e il giovedì dalle 13.00 alle 16.30. Si ricorda che l'ora dalle 13.00 alle 14.00 sarà a carico della famiglie in quanto gli alunni saranno sorvegliati durante la mensa da un educatore. Per quanto riguarda invece le ore pomeridiane gli alunni svolgeranno attività di potenziamento o laboratoriali dettagliate nel file allegato.

Si allega il progetto di Ampliamento per l'a.s. 2023/24.

Katia Longo