14_Convocazione Collegio dei Docenti unitario

Ai docenti,

al personale ATA

Albo/atti

Si comunica che il Collegio dei Docenti previsto per il 10 Ottobre, sarà anticipato al giorno 9 Ottobre 2023, a causa dell'indisponibilità della Sala Cattaneo. Di conseguenza è convocato per Lunedì 9 Ottobre alle ore 17.00 c/o la "Sala Cattaneo" in Via Trento, a Cogliate. L'o.d.g. della riunione prevede la discussione dei seguenti punti:

1. Verbale della seduta precedente: approvazione
  2. Illustrazione del piano di miglioramento
  3. Assegnazione docenti alle classi: integrazione
  4. Funzioni strumentali, designazione dei docenti incaricati: delibera
  5. Docenti neoimmessi e designazione tutor : delibera
  6. Deleghe alla presidenza dei consigli di classe e compiti dei docenti coordinatori e dei segretari
  7. Progetti AOF: delibera
  8. Contributo per abbonamenti periodici e riviste: delibera
  9. Piano Offerta Formativa Triennale 22_25 (integrazione proposta orario primaria): Individuazione commissione
  10. Piano per la formazione a.s. 23-24
  11. Varie ed eventuali.

Tutto il materiale, che sarà oggetto di delibera durante il Collegio, verrà inviato tramite mail istituzionale dei docenti così da poter essere consultato prima di tale data.

Si comunica inoltre che:

- la programmazione della Scuola primaria prevista per il giorno 9, verrà recuperata il giorno 10 Ottobre;

-la riunione dei coordinatori della Scuola secondaria di primo grado previsti per il giorno 10, saranno anticipati alle stessa ora del giorno 9 Ottobre.

Katia Longo