29_Mostra su Botticelli Sc. Secondaria Aldo Moro

Alle famiglie degli alunni delle classi 3EFGH

Ai docenti accompagnatori

Al personale ATA

Si informano i Sigg. genitori che per le classi 3EFGH della scuola secondaria di primo grado “Aldo Moro” è stata organizzata la visita alla Mostra su Botticelli presso il Centro Don Ferraroli di Cogliate.

Si chiede ai genitori di lasciare i propri figli all’ingresso del Teatro Don Ferraroli (Cogliate - Piazza Giovanni XXIII) per le ore 7:55 dove saranno accolti dai rispettivi docenti di classe.

Dopo la visita con la guida (una per ogni gruppo classe) che durerà un’ora circa, gli alunni accompagnati dai docenti si recheranno a piedi alla scuola di Ceriano.

L’orario di arrivo a scuola è previsto entro le ore 10:00 dove proseguiranno regolarmente le altre lezioni della giornata (verranno concordati con i docenti i libri da portare a lezione o da lasciare a scuola il giorno prima).

Si ricorda che perché i ragazzi possano partecipare all’uscita didattica devono essere state firmate le autorizzazioni per le uscite sul territorio allegate al diario, chi non le avesse ancora consegnate è pregato di provvedere con urgenza.

La referente di progetto si assicurerà di avere tutte le autorizzazioni. Le visite sono previste secondo il seguente calendario:

Mercoledì 4 ottobre 2023 ore 7:55-10:00 3E 22 alunni - docenti Iuliani + Ceppi 3F 21 alunni - docenti Bertoni + Azzarà

Giovedì 5 ottobre 2023 ore 7:55-10:00 3G 20 alunni – docenti Colella + Rubbio 3H 22 alunni - docenti Lacasasanta + Dondi

Eventuali modifiche verranno comunicate tramite diario.

La referente di progetto

Prof.ssa Roberta Dondi