33_Adesione polizza infortuni personale scolastico a.s. 2023/2024
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33_Adesione polizza infortuni personale scolastico a.s. 2023/2024

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da Segreteria

del martedì, 03 ottobre 2023

Al Personale docente e ATA 
Albo/Atti

Si comunica che il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto per il rischio infortuni con la società Cattolica Assicuzioni contenute nel fascicolo informativo allegato.

Il personale interessato, potrà versare l’importo di € 6,50 esclusivamente mediante il servizio Pago in rete scegliendo di pagare online usando i più comuni mezzi di pagamento, carta di credito, bollettino postale online o addebito in conto oppure pagare direttamente presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP) esibendo il documento di pagamento predisposto dal sistema, che riporta QR-Code e Bollettino Postale PA.

Le adesioni alla copertura assicurativa, con contestuale attestazione del pagamento del premio pro capite dovranno pervenire agli uffici di segreteria entro e non oltre il 16 ottobre 2023.

Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Katia Cristina Longo

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