93_Attività sportive pomeridiane scuola secondaria Buzzati

Al personale docente e ATA
Scuola Secondaria I grado D.Buzzati
Albo/ Atti

Si informa che, a partire da lunedì 8 gennaio 2024 e fino al 30 aprile 2024, nei giorni di lunedì e giovedì si svolgeranno le attività sportive pomeridiane tenute dal prof. Claudio Vavassori, senza costi per e famiglie, secondo il seguente orario:

LUNEDI’           ore 14.00-15.15        attività classi prime maschili;

ore 15.15-16.15        attività classi seconde e terze maschili.

GIOVEDI’ *      ore 14.00-15.15        attività classi prime femminili;

ore 15.15-16.15        attività classi seconde e terze femminili.

*nel caso di impegni istituzionali del docente nei giovedì, le attività si svolgeranno di martedì.

Le attività riguarderanno:

FEMMINE:         Pallavolo – Badminton – Hockey – Atletica Leggera

MASCHI:   Calcio – Badminton – Hockey – Atletica Leggera

Per meglio programmare le attività, si inviatano i genitori a compilare il modulo di adesione allegato e di consegnarlo all’insegnante di educazione fisica tempestivamente.

L’ingresso e l’uscita per le attività sarà direttamente dalla porta esterna della Palestra, senza passare dalla scuola.

Si fa presente che gli alunni frequentanti le attività pomeridiane sprovvisti di autorizzazione all'uscita autonoma, al termine delle lezioni dovranno essere prese in consegna da un genitore o delegato, come nella normale attività scolastica.

Sarà possibile fermarsi a pranzo per il gruppo delle ore 14.00 con la vigilanza del docente