94_Progetto "La narrazione della disabilità" Sc. Sec. Moro

94_Progetto "La narrazione della disabilità" Sc. Sec. Moro

del giovedì, 14 dicembre 2023

Ai Genitori degli alunni delle classi II, Secondaria I grado, sez. EFGH, A. Moro
Al personale docente e ATA

Si comunica che nell’ambito del progetto "La narrazione della disabilità a scuola", mercoledì 20 dicembre dalle ore 8.00 alle 13.00, gli studenti e le studentesse delle classi seconde, sez. EFGH, della Scuola secondaria di I grado, A. Moro, incontreranno Roberta Amadeo, atleta mondiale di paraciclismo, promotrice di iniziative per far conoscere la realtà del mondo della disabilità e presidente dell'Aism Como, l’unica associazione italiana che si propone di “intervenire a 360 gradi sulla sclerosi multipla attraverso la promozione, l’indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica e l’affermazione dei diritti delle persone con SM, affinché siano pienamente partecipi e autonome”.

L’incontro della durata di un’ora per ciascuna classe II si svolgerà nelle rispettive aule.

Referente del Progetto
Prof.ssa Rita Iuliani