101_Progetto Corridoi d'arte

101_Progetto Corridoi d'arte

del martedì, 09 gennaio 2024

Ai genitori degli Alunni della scuola secondaria “A. Moro”

Al personale docente e ATA

Si comunica che lunedì 15 gennaio 2024 inizieranno le lezioni pomeridiane previste dal progetto “Corridoi d’Arte" condotto dalla prof.ssa Roberta Dondi.

Le attività del laboratorio di arte, di ampliamento dell'offerta formativa, vengono proposte su invito della docente agli alunni con talento artistico delle classi seconde e terze delle sezioni EFGH e ai 2 gruppi vincitori del concorso interno per la decorazione delle CASSETTE PER SUGGERIMENTI DEL CCRR tenutosi lo scorso.

Si tratta di 10 lezioni con cadenza settimanale, il lunedì pomeriggio che avranno termine lunedì 25 marzo compreso (escluso lunedì 5 febbraio per gli scrutini del 1° quadrimestre).

Le attività si terranno in presenza nel laboratorio di arte dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Il pranzo si terrà dalle 14:00 alle 14:20 nello stesso laboratorio, gli alunni potranno consumare un pasto portato da casa sotto la vigilanza della docente.

I moduli di autorizzazione saranno distribuiti agli alunni/e dalla docente nei giorni 8 e 9 gennaio e dovranno essere riconsegnati direttamente alla stessa entro venerdì 12 gennaio 2024.

Referente del progetto Prof.ssa Roberta Dondi

Katia Longo