103_Permessi per il diritto allo studio del personale del Comparto Scuola anno 2024 supplenze brevi e saltuarie
103

del martedì, 09 gennaio 2024

Al personale scolastico
Albo/ Atti

Si rende nota la comunicazione dell'Ufficio XI – Ambito Territoriale di Monza e Brianza riguardante i permessi per il diritto allo studio del personale del Comparto Scuola anno 2024 con contratto a tempo determinato per supplenza breve e saltuaria attualmente in servizio.

Gli interessati possono presentare domanda per la fruizione dei suddetti permessi nel periodo compreso tra il 10 e il 20 gennaio 2024, secondo le modalità indicate nella comunicazione richiamata utilizzando il modulo aggiornato.

dott.ssa Katia Cristina Longo