104_Progetto di lettura in biblioteca_scuola primaria A. Rivolta

Alle famiglie degli Alunni
classi quarte – scuola primaria don A. Rivolta
Docenti accompagnatori

Le insegnanti delle classi quarte della scuola primaria comunicano che parteciperanno al progetto di lettura in Biblioteca: "INCONTRI DI LETTURE ANIMATE IN BIBLIOTECA”

L'attività sarà collegata alla prossima commemorazione della Giornata della Memoria (27 Gennaio). La storia e gli eventi legati alla deportazione di Clara Levi, una bambina al tempo residente a Cesano Maderno, sarà il tema attorno a cui verteranno le attività predisposte da un gruppo di alunni dell' "Ist. Majorana" di Cesano M.no, coordinati dalla Prof.ssa Clapis.
Le classi quarte verranno coinvolte in un progetto creativo.

Gli allievi si sposteranno a piedi verso la biblioteca, secondo il seguente programma:

classe 4^B - il giorno mercoledì 24 gennaio 2024 dalle ore 9:00 alle ore 10:30

classe 4^A - il giorno mercoledì 24 gennaio 2024 dalle ore 11:00 alle ore 12:30

classe 4^C - il giorno giovedì 25 gennaio 2024 dalle ore 11:00 alle ore 12:30

Le insegnanti referenti avranno cura di controllare le autorizzazioni agli spostamenti all'interno del territorio comunale compilate dai Genitori sul diario ad inizio anno scolastico.

Insegnante referente
Elena Grandin