107_Progetto Giochi Matematici “Genius”

107_Progetto Giochi Matematici “Genius”

del sabato, 13 gennaio 2024

Al personale docente e ATA
Albo/ Atti

Ad integrazione di quanto già pubblicato nella comunicazione n. 96 si forniscono le seguenti informazioni relative alle modalità di iscrizione alle gare Kangourou:

 Pre-Ecolier Per le classi seconda e terza della Scuola primaria costo 5 euro
 Ecolier Per le classi quarta e quinta della Scuola primaria costo 7 euro

SECONDARIA
 Benjamin Per le classi prima e seconda della Scuola secondaria costo 7 euro
 Cadet Per la classe terza della Scuola secondaria di primo grado costo 7 euro

Gli alunni che intendono partecipare alle gare devono:
- comunicare il proprio nominativo al docente di matematica della propria classe
- consegnare l’attestazione di pagamento della relativa quota entro e non oltre il 16 gennaio 2024.

Il pagamento può essere effettuato individualmente o collettivamente(classe o plesso) con bollettino pago PA modificando l' importo già indicato in base alla categoria di appartenenza; specificare nell’oggetto nome-cognome alunno/a , categoria , classe e sezione.
Le indicazioni per le modalità di pagamento sono consultabili alla pagina  https://www.iccogliate.edu.it/pagina/290-pago-in-rete

Entro il 17 gennaio 2024, i docenti referenti gare di ciascun plesso(primaria e secondaria) compileranno il riepilogo, già condiviso dalla docente referente Iuliani, con la specifica dei nominativi degli alunni iscritti (paganti) e delle classi.
Le gare si svolgeranno nei singoli plessi giovedì 21 marzo 2024 per la prima fase, 25 maggio per la seconda fase, 27 settembre per la terza fase. I dettagli organizzativi verranno forniti successivamente.

Referente del Progetto
prof.ssa Rita IULIANI