116_Giornata commemorativa del giorno memoria e del ricordo_Sc. Secondaria A.Moro
116

del lunedì, 29 gennaio 2024

Agli Alunni della S. Secondaria A. Moro Ceriano Laghetto

Alle Famiglie, ai Docenti,

al personale Ata

Albo/atti

Si porta a conoscenza degli interessati che giorno 9 febbraio 2024 il Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze, C.C.R.R., con una rappresentanza di alunni delle 1^, 2^, 3^ , EFGH, parteciperanno, su invito dall’Amministrazione Comunale di Ceriano L. alla giornata commemorativa del giorno memoria, del 27 gennaio, e del giorno del ricordo, del 10 febbraio.

Il giorno 9 febbraio 2024, dalle ore 9:30 gli alunni interessati e gli insegnanti accompagnatori raggiungeranno a piedi il binario 1 della stazione di Ceriano Laghetto, per partecipare alla cerimonia di inaugurazione della della “pietra di inciampo” intitolata a Umberto Guasconi. Al termine della manifestazione faranno rientro a scuola, indicativamente alle ore 12:00.

Al fine di organizzare gli interventi, i consiglieri del C.C.R.R. si riuniranno nei locali della scuola secondaria A. Moro il 06 febbraio 2024, al termine delle lezioni, dalle ore 14:00 alle 14:30 circa. Al termine gli alunni usciranno autonomamente o non, se non dotati di delega.

A tal fine si precisa che i genitori degli alunni interessati (CCRR e alunni rappresentanti di ciascuna classe, scelti dai consiglieri e referenti) riceveranno una mail alla casella di posta istituzionale nome.cognome@iccogliate.edu.it con l’invito, affinché il proprio figlio possa partecipare all’evento e alle fasi organizzative.

Si confida nella consueta collaborazione dei Docenti delle classi interessate e delle famiglie.

Referenti del C.C.R.R.

prof.ssa Valeria Busnelli,prof.ssa Ilaria Monti, prof.ssa Rita Iuliani