117_Uscita torneo Pallacanestro “Jr. NBA FIP LEAGUE 2024”

117_Uscita torneo Pallacanestro “Jr. NBA FIP LEAGUE 2024”

del lunedì, 29 gennaio 2024

Ai genitori degli alunni selezionati

Scuola Secondaria “D. Buzzati” Cogliate e “A. Moro” Ceriano Laghetto

Albo/atti

Si comunica che una rappresentativa del nostro istituto parteciperà al torneo Jr. NBA FIP LEAGUE 2024.

Gli incontri si svolgeranno nella mattinata di MARTEDI’ 30/01/2024 a Milano presso il Centro Sportivo M6 SPORT in via Mengoni 5/A e il ritrovo sarà direttamente alla stazione ferroviaria di Seveso alle ore 8.00.

Il torneo organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro è patrocinato dalla NBA consiste in una prima fase di 6 gironi di 5 squadre che ricalcano le 30 squadre della NBA Americana con partite di andata e ritorno.

La nostra scuola è stata inserita nel girone Northwests e sarà la squadra degli Utah Jazz.

Gli alunni interessati sono 10 delle classi prime e seconde delle scuole di Cogliate e di Ceriano Laghetto, saranno accompagnati dal prof. Claudio Vavassori.

Referente del progetto

Prof. Claudio Vavassori