125_Pubblicazione pagelle e colloqui sulle valutazioni del primo quadrimestre

125_Pubblicazione pagelle e colloqui sulle valutazioni del primo quadrimestre

del martedì, 06 febbraio 2024

Ai Genitori degli Alunni delle scuole primarie e secondarie

Si comunica che la pubblicazione del Documento di Valutazione, con le valutazioni di disciplina (scuola Secondaria) e dei singoli obiettivi di apprendimento (scuola Primaria), sarà effettuata dalla segreteria nel seguente giorno:

9 Febbraio 2024 dalle h:15.00

I Genitori potranno visualizzare le “Pagelle” dalla sezione "Documenti scrutinio" del registro elettronico di Nuvola accedendo con le credenziali in possesso. La pubblicazione nel registro elettronico ha valore di notifica per le Famiglie.

I colloqui informativi Scuola – Famiglia sugli esiti quadrimestrali di apprendimento si svolgeranno nelle seguenti date:

• scuola primaria: martedì 13 febbraio dalle 16:45 - 18:45
  • scuola secondaria: martedì 13 febbraio dalle 17.00-19.00

Le richieste di colloquio con riferimento ai giudizi globali e alla valutazione del comportamento saranno inoltrate ai Docenti referenti del team o del consiglio di classe (scuola secondaria) tramite la funzione "prenota colloquio" presente nel registro elettronico.

Katia Longo