126_ Spettacolo teatrale "Il bradipo e la Capra

classi 2^ ABC
classi 3^ ABC

scuola secondaria D. Buzzati

Gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria D. Buzzati parteciperanno allo Spettacolo teatrale "Il bradipo e la Capra" della Compagnia Carnevale che si terrà il giorno mercoledì 14 febbraio 2024 presso la palestra della scuola.

Lo spettacolo è il racconto dell’amicizia tra i due allenatori ungheresi Istvan Tóth e Géza Kertész. Sullo sfondo i campi di calcio italiani degli anni ’30. I due amici si raccontano, e raccontano senza risparmiare ironia e sarcasmo, gli avvenimenti più felici della loro vita, in un crescendo che mette insieme il calcio, l’amore e la bellezza delle città italiane.

Lo spettacolo si svolgerà nella palestra della scuola secondaria:

• alle ore 9:30 per le classi 2^ ABC;
  • alle ore 12:00 per le classi 3^ABC.

Il costo dello spettacolo è di € 6,00 ad alunno da versare con le modalità indicate dal coordinatore di classe, entro venerdì 9 febbraio 2024

Il referente del plesso
Prof. Claudio Vavassori