Al Personale docente di ruolo
Al Personale ATA di ruolo
Albo/Atti
Vista l’ordinanza ministeriale n. 30 del 23 febbraio 2024 relativa alla mobilità per l’a.s. 2024/2025, si informa tutto il personale in indirizzo che si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di istituto per l’individuazione di eventuale personale soprannumerario. Pertanto, si invita tutto il personale titolare in questo Istituto a presentare apposita dichiarazione attestante il diritto all’attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo ed alla continuità, o delle precedenze relativamente ad esigenze di famiglia o titoli, o eventuale esclusione dalla graduatoria.
Si precisa che:
- coloro che non hanno avuto variazioni non devono presentare alcuna dichiarazione in quanto l’ANZIANITÀ DI SERVIZIO sarà aggiornata d’ufficio;
- coloro che hanno conseguito nuovi titoli culturali o hanno subito variazioni delle esigenze di famiglia, dalla data di pubblicazione della precedente graduatoria interna 2022/2023 devono aggiornare la Scheda allegata per la valutazione dei titoli, esclusivamente nella sezione II – ESIGENZE DI FAMIGLIA e nella SEZIONE III – TITOLI GENERALI, mentre la SEZIONE I – ANZIANITÀ DI SERVIZIO sarà aggiornata d’ufficio (allegato 1, 2 o 3 per i docenti e allegato 4 per ATA);
- coloro che sono stati trasferiti e immessi in ruolo dal 01/09/2023 presso questa Istituzione scolastica, invece, sono tenuti a presentare la Scheda allegata completa di tutti i dati (allegato 1, 2 o 3 per i docenti e allegato 4 per ATA).
La dichiarazione va compilata e inviata alla casella mail personale@iccogliate.edu.it entro e non oltre venerdì 15 marzo 2024.
In mancanza di documentazione si procederà d’ufficio.
Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Katia Cristina Longo
da Segreteria
del mercoledì, 28 febbraio 2024