169_Uscita torneo Pallacanestro “3 contro3”

169_Uscita torneo Pallacanestro “3 contro3”

del lunedì, 11 marzo 2024

Ai genitori degli alunni selezionati
Scuola Secondaria “D. Buzzati” Cogliate e “A. Moro” Ceriano Laghetto

Si comunica che due rappresentative del nostro istituto parteciperanno al torneo dei giochi studenteschi di Pallacanestro 3 contro 3.

Gli incontri si svolgeranno nella mattinata di GIOVEDI’ 14/03/2024 a Seregno presso il Palasport Enrico Somaschini in via alla Porada n°45 con ritrovo alle ore 8.00 ed inizio torneo alle ore 8.30.
Il torneo organizzato dall’ufficio scolastico provinciale di Monza-Brianza è inserito come fase provinciale dei Campionati Studenteschi, consiste in una prima fase di a gironi con partite di 10’ e una seconda fase di semifinale e finale con eliminazione diretta.
Agli alunni è stata consegnata autorizzazione personale da far firmare ai genitori.
I ragazzi interessati sono 6 per la squadra delle classi prime e 6 per la squadra delle classi seconde e terze delle scuole di Cogliate e di Ceriano Laghetto, saranno accompagnati dai professori Pietro Lucchini e Claudio Vavassori.

Referente del progetto
Prof. Claudio Vavassori