236_Progetto Accoglienza_scuola primaria Rivolta

del martedì, 21 maggio 2024

Ai Genitori dei futuri alunni
classi prime Scuola Primaria Rivolta

Si pubblica il Progetto Accoglienza a.s. 2024_25 rivolto ai genitori degli alunni in ingresso alla Scuola Primaria di Ceriano Laghetto che frequenteranno la classe prima nell' a.s. 2023/24.
Il progetto sarà effettuato nei giorni 18 e 19 giugno 2024 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso la Scuola Primaria A. Rivolta di Ceriano Laghetto.

Primo gruppo: Martedì 18 giugno 2024 dalle 9:00 alle 11:00.

Secondo gruppo: Mercoledì 19 giugno 2024 dalle 9:00 alle 11:00.

Gli alunni provenienti da altre Scuole dell'Infanzia che volessero partecipare al progetto sono pregati di scrivere alla casella di posta maria.mollica@iccogliate.edu.it indicando l'eventuale giorno di partecipazione.

Gli alunni saranno accolti dalle insegnanti delle future classi prime e divisi in singoli gruppi. Visiteranno i locali della scuola dove parteciperanno ad attività laboratoriali a carattere ludico. Sarà previsto un intervallo con una merenda offerta dalle insegnanti. Non sarà necessario portare alcun tipo di materiale scolastico.

Una scuola bombastica

Referente del Commissione Raccordo: insegnante Maria Mollica