Pubblicazione Documento di Valutazione e Colloqui Informativi Famiglie

Pubblicazione Documento di Valutazione e Colloqui Informativi Famiglie

Si comunica che le pagelle online saranno pubblicate e quindi visibili ai genitori dalla mattinata di...

del lunedì, 27 maggio 2024

Ai Genitori degli Alunni
Al personale docente e Ata

Si comunica che le pagelle online saranno pubblicate e quindi visibili ai genitori dalla mattinata di:

• Lunedì 10 giugno 2024 dalle h: 13.00 tutte le classi 3^ delle Scuole Secondarie I grado Cogliate e Ceriano Laghetto;
  • Martedì 11 giugno 2024 dalle h: 15.00 classi 1^ e 2^ Scuole Secondarie I grado Cogliate e Ceriano Laghetto;
  • Venerdì 14 giugno dalle h: 10.00 tutte le classi delle Scuole Primarie di Cogliate e Ceriano Laghetto.

I genitori accederanno al Registro utilizzando le proprie credenziali  e potranno scaricare il file.

Tale documento è una semplice stampa dei dati  presenti nel sistema informatico dell’Istituto e assume la funzione di  notifica degli esiti/livelli di apprendimento all’interno delle relazioni di comunicazione scuola-famiglia.

Inoltre si informa che i colloqui , con i genitori che ne facciano richiesta tramite prenotazione sul registro di Nuvola, si terranno secondo il seguente calendario:

Classi 3^ secondarie: il giorno 10 giugno dalle 17.00 alle 19.00

Classi 1^- 2^ secondarie : il giorno 11 giugno dalle 17.00 alle 19.00