Esame di certificazione delle competenze in lingua inglese Ket

Esame di certificazione delle competenze in lingua inglese Ket

gli esami per la certificazione in lingua inglese si svolgeranno per tutti gli alunni iscritti, il prossimo 10 giugno 2024

del mercoledì, 29 maggio 2024

Agli alunni delle classi terze
scuole secondarie di I grado di Cogliate e Ceriano
Albo /Atti

Si informano gli alunni delle classi terze delle scuole secondarie, che gli esami per la certificazione in lingua inglese si svolgeranno per tutti gli alunni iscritti, il prossimo 10 giugno 2024 presso la sede della scuola secondaria "A. Moro" di Ceriano Laghetto in via Stra Meda, 35, secondo il calendario che sarà diffuso a breve. Tutti i candidati riceveranno tramite registro eletronico la convocazione e tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento dell'esame.

La scuola ha predisposto gli avvisi di pagamento di € 109,00 per alunno da effettuare entro la data dell'esame mediante il servizio Pago in rete. Le famiglie che non avessero ricevuto la notifica del pagamento, potranno rivlgersi alla segreteria scrivendo alla mail affarigenerali@iccogliate.edu.it

dott.ssa Katia Cristina Longo