Documentazione per iscrizione scuola secondaria II grado

Documentazione per iscrizione scuola secondaria II grado

Al termine degli esami di Stato di I ciclo, l'ufficio di Segreteria provvederà alla trasmissione della documentazione necessaria al perfezionamento dell'iscrizione alla scuola di II grado scelta in fase di iscrizione

del lunedì, 03 giugno 2024

Alle famiglie degli alunni classi terze
scuole secondarie di I grado di Cogliate e Ceriano Laghetto
Alla Segreteria

Si informano le famiglie degli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di I grado di Cogliate e Ceriano Laghetto che, al termine degli esami di Stato di I ciclo, l'ufficio di Segreteria provvederà alla trasmissione della documentazione necessaria al perfezionamento dell'iscrizione alla scuola di II grado scelta in fase di iscrizione:

• certificato sostitutivo del diploma;
  • certificato delle competenze;
  • competenze Invalsi;
  • documento di valutazione;
  • foglio notizie.

Pertanto, le famiglie non dovranno ritirare nessun documento presso la Segreteria. Una copia dell'attestato di superamento dell'esame e del certificato delle competenze sarà pubblicata sul registro elettronico accedendo con le credenziali già in possesso.

Si invitano le famiglie a comunicare alla segreteria tramite mail didattica@iccogliate.edu.it l'eventuale variazione di scelta della scuola secondaria di II grado rispetto a quanto indicato a Gennaio 2024 in fase di iscrizione.

Katia Longo