250_Adempimenti di fine anno scolastico 2023/2024
250

250_Adempimenti di fine anno scolastico 2023/2024

Immagine profilo

da Segreteria

del lunedì, 03 giugno 2024

Al personale docente 
Al personale ATA
Albo/Atti 

Si invita il personale docente a provvedere agli adempimenti specificati di seguito:

CHIAVI e DISPOSITIVI 

Al termine delle attività didattiche i docenti che le abbiano ricevute sono tenuti a restituire le chiavi degli armadietti contenenti i PC dei monitor interattivi/ LIM e degli armadi di classe alle sig.re Sproccati, Calò, Basilico, Sabatino e Balzano (plessi e segreteria) che provvederanno a custodirle per il corretto avvio del prossimo anno scolastico.

Tutti i docenti devono liberare i cassetti personali e gli scaffali presenti nelle classi e lasciarvi le chiavi inserite. 

Inoltre, il personale è tenuto a restituire eventuali dispositivi (tablet) ricevuti in comodato d’uso per consentire l'ordinaria manutenzione.

FERIE 

La domanda di ferie, per il numero dei giorni spettanti da fruire nel periodo previsto dal 1 luglio al 31 agosto, potrà essere inviata tramite mail alla casella personale@iccogliate.edu.it

Il personale con contratto a tempo determinato con termine il 30 giugno, potrà ususfruire dei permessi residui nei giorni di giugno compatibilmente con le attività programmate e deliberate.

ATTIVITÀ AGGIUNTIVE, INCARICHI di FUNZIONE STRUMENTALE 

Tutti i docenti interessati potranno compilare il prospetto per la dichiarazione delle attività aggiuntive svolte nell'a.s. 2023/2024 attraverso il modulo predisposto secondo le indicazioni contenute nello stesso.  

I docenti nominati funzioni strumentali presenteranno una sintetica relazione sulle attività effettivamente svolte, che esporranno nel Collegio dei doceti del 27 giugno 2024. Copia della relazione sarà inviata alla segreteria.

ATTIVITÀ DI INSEGNAMENTO, DI  AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA E PROGETTI

I docenti che hanno svolto le attività di ampliamento dell’offerta formativa e corsi di recupero e/o potenziamento dovranno consegnare o inviare i registri delle presenze alla segreteria affarigenerali@iccogliate.edu.it.

I referenti dei progetti realizzati nel corso dell’anno scolastico 2023/2024 sono tenuti a presentare una breve relazione sulle modalità di realizzazione del progetto stesso, sugli obiettivi e le finalità raggiunti, sui monitoraggi e le valutazioni effettuati. Tutte le relazioni, corredate di scheda economica, saranno inviate tramite mail alla casella affarigenerali@iccogliate.edu.it

Tutti gli adempimenti sopra citati dovranno essere effettuati entro il 28 giugno 2024.

 

Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Katia Cristina Longo