Esame di certificazione delle competenze in lingua inglese Ket

Esame di certificazione delle competenze in lingua inglese Ket

Agli alunni delle classi terze scuole secondarie di I grado di Cogliate e Ceriano

del giovedì, 06 giugno 2024

Agli alunni delle classi terze
scuole secondarie di I grado di Cogliate e Ceriano
Albo /Atti

Si informano gli alunni delle classi terze delle scuole secondarie, che gli esami per la certificazione in lingua inglese si svolgeranno per tutti gli alunni iscritti, il prossimo 10 giugno 2024 presso la sede della scuola secondaria "A. Moro" di Ceriano Laghetto in via Stra Meda, 35, secondo il seguente calendario:

GRUPPO 1

• dalle 08:30 alle 09:30 prova scritta: reading & writing
  • dalle 09:45 alle 10:15 prova scritta: listening

GRUPPO 2

• dalle 10:30 alle 11:30 prova scritta: reading & writing
  • dalle 11:45 alle 12:15 prova scritta: listening

Dalle 14.00 alle 17:30 prova orale: speaking (2 candidati ogni 14 minuti) secondo l'ordine comunicato dalle referenti di progetto.

Tutti i candidati riceveranno tramite registro eletronico la convocazione e tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento dell'esame.

Al termine della prova orale, ogni alunno potrà tornare a casa e rientrare per le prove scritte del pomeriggio. Per i candidati minorenni che dovranno lasciare la sede d’esame senza un genitore, è obbligatorio consegnare il giorno dell’esame il modulo allegato compilato e firmato da un genitore.

Tutti i candidati:

• dovranno leggere e seguire le Regulations qui allegate
  • dovranno presentarsi all’indirizzo sopra indicato per le prove sia scritte che orali (se non altrimenti specificato).
  • dovranno avere con sé un documento di identità con fotografia: è una condizione essenziale per essere ammessi nella sala dove si svolgono gli esami.
  • dovranno conoscere il loro codice personale e il codice della sede d’esame: IT060.
  • dovranno essere presenti presso la sala dove si svolge l’esame almeno 20 minuti prima della prova, sia per lo scritto che per l’orale.
  • dovranno ascoltare attentamente le istruzioni degli invigilators e leggere le istruzioni scritte sulle prove stesse il giorno degli esami.
  • I ragazzi dovranno lasciare gli strumenti tecnologici all’invigilator che sarà presente il giorno dell’esame.

dott.ssa Katia Cristina Longo