265_Elenchi classi prime a.s. 2024/2025

Pubblicazione decreto di formazione delle classi prime a.s. 2024/2025

del martedì, 09 luglio 2024

Ai Genitori degli alunni classi PRIME

Si informa che in data odierna è stata disposta la pubblicazione all'Albo dell'Istituto del decreto n. 2024/066 di formazione delle classi prime per l'a.s. 2024/2025.

Gli elenchi, parte integrante del decreto, sono stati predisposti dai docenti delle commissioni per la formazione delle classi, in attuazione dei criteri deliberati dal Consiglio di Istituto e sono affissi nei plessi. Pertanto non sarà possibile chiedere variazioni di sezioni.

In considerazione della chiusura dei plessi durante il periodo estivo, tutti gli elenchi contenti la composizione delle classi prime delle scuole primarie e secondarie di I grado sono affissi nella sede degli uffici di Segreteria a Cogliate in via Cesare Battisti, 19 (porta a vetro dell'ingresso principale). I genitori potranno consultare gli elenchi durante l'orario di apertura del plesso dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 14:00.

Nel rispetto delle norme in tema di privacy che impediscono la pubblicazione degli elenchi sul sito web dell’Istituto, è fatto divieto di effettuare e diffondere foto di quanto pubblicato in bacheca.

Per le scuole primarie, seguirà successiva comunicazione in merito all'ampliamento dell'offerta formativa per le classi a 30 ore.

Entro la fine del mese di agosto verranno pubblicati gli elenchi delle sezioni A B C D E della scuola dell'infanzia. Entro lo stesso termine, verranno comunicati i calendari dei colloqui con i genitori di tutti gli alunni in ingresso nell'Istituto.

dott.ssa Katia Cristina Longo