266_Elenchi classi prime a.s. 2024/2025 scuola primaria "A. Rivolta"

266_Elenchi classi prime a.s. 2024/2025 scuola primaria "A. Rivolta"

Pubblicazione elenchi aggiornati

del mercoledì, 10 luglio 2024

Ai Genitori degli alunni classi PRIME
scuola primaria "A. Rivolta" Ceriano Laghetto

Si informa che in data odierna si è provveduto ad aggiornare gli elenchi delle classi prime della scuola primaria "A. Rivolta" di Ceriano Laghetto, inserendo i nominativi degli alunni che per errore di trascrizione non risultavano negli elenchi pubblicati.

Per il prossimo anno scolastico è stata autorizzato l'organico per l'attivazione di una sola classe a tempo pieno. Pertanto, a fronte di un numero elevato di richieste per il tempo pieno, l'Istituto ha applicato i criteri deliberati dal Consiglio di Istituto per la formazione di n. 2 classi a tempo normale (30 ore) e n. 1 a tempo pieno (40 ore).

Tuttavia, consapevoli delle necessità delle famiglie, la scuola intende attivare i progetti di ampliamento dell'offerta formativa nei pomeriggi di mercoledì e venerdì per gli alunni che hanno richiesto il tempo pieno al momento dell'iscrizione e sono stati inseriti nella classe 1B a 30 ore, garantendo la frequenza per 5 pomeriggi.

A breve sarà pubblicata una comunicazione con tutte le informazioni.

dott.ssa Katia Cristina Longo