268_Avviso di selezione di figure per il servizio di assistenza educativa durante la mensa
268

Avviso di selezione di figure esterne per il servizio di assistenza educativa durante la mensa rivolto agli alunni delle scuole primarie frequentanti le classi a tempo normale per l'a.s. 2024/2025

del giovedì, 25 luglio 2024

Al personale interessato
Albo/ Atti

Si porta a conoscenza degli interessati che in data odierna è stato pubblicato all'Albo dell'istituto l'avviso di selezione di figure esterne per il servizio di assistenza educativa durante la mensa rivolto agli alunni delle scuole primarie frequentanti le classi a tempo normale per l'a.s. 2024/2025.

Gli aspiranti in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare la propria istanza di partecipazione compilando il modello allegato entro e non oltre le ore 13:00 del 30 agosto 2024.

dott.ssa Katia Cristina Longo