51_Progetto " Wefree, La Torta Di Fede"

51_Progetto " Wefree, La Torta Di Fede"

del giovedì, 17 ottobre 2024

Ai Genitori degli alunni
Classi III, sezioni EFGH, scuola secondaria A. Moro Ceriano Laghetto

Si comunica che, per l’anno scolastico in corso 2024/25, sarà realizzato in collaborazione con Centro Psico Pedagogico Bracco, CPP, il progetto sensibilizzazione alla problematica riguardante la dipendenza dalle droghe.

Il percorso, denominato  Wefree, La Torta Di Fede

è rivolto agli alunni delle classi terze della secondaria di I grado A.Moro di Ceriano L., sez. EF e GH, e consiste in un intervento di due ore (circa), tenuto da esperti che collaborano attivamente con il centro di San Patrignano.  https://www.wefree.it

L’incontro è previsto per il giorno 22 ottobre 2024 secondo il dettaglio riportato.

Martedì 22 ottobre c/o il Laboratorio Scienze
 Dalle 9.00 alle 10.45 Classi 3EF
 Dalle 11.00 alle 12.45 Classi 3GH

I docenti in servizio nelle date indicate saranno presenti per l’intero intervento, annotando quanto emerso ai fini della condivisione in sede di consiglio di classe e di valutazione del progetto.

Referente del Progetto
Prof.ssa Rita IULIANI