275_Percorsi formativi “Ali per l’infanzia e l’adolescenza” a.s. 2020/2021

Al personale docente
Alla segreteria del personale
Albo/ Atti

Si porta a conoscenza del personale interessato, l'attivazione degli incontri formativi della Rete ALI per l’a.s. 2020/2021.

I corsi sono ripartiti in diverse tipologie sulla base dei destinatari:

• Corsi A.INF e B.INF: destinatari i docenti che lavorano in classi della scuola dell’infanzia, primaria e classe prima della scuola secondaria di primo grado.
  • Corsi A.ADO e B.ADO: destinatari i docenti che lavorano in classi delle scuole secondarie di secondo grado e nelle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Per i corsi di tipo "A" l'istituzione scolastica può iscrivere non più di tre docenti, distribuiti tra i corsi A.INF e A.ADO.

Per i corsi di tipo "B" l'istituzione scolastica ha diritto alla iscrizione di un docente, a scelta tra gruppo B.INF oppure B.ADO

La segnalazione dei nominativi dei docenti, per i quali questo Istituto chiederà l’ammissione alla frequenza dei corsi, sarà fatta dalla segreteria  inserendo i primi nominativi acquisiti secondo l’ordine di arrivo delle domande (personale@iccogliate.edu.it) da parte degli interessati entro martedì 3 novembre.