042_Corso potenziamento e recupero per la preparazione alle gare di matematica - classi 1^ 2^ 3^ sez. E F G H

del venerdì, 12 febbraio 2021

Alle famiglie degli Alunni
  Al personale Docente e ATA

Nell' ambito delle azioni di miglioramento individuate in fase di elaborazione del RAV per l' anno scolastico corrente e nelle prospettive di sviluppo a medio termine definite nella Rendicontazione Sociale, il dipartimento di matematica prevede l' attivazione di un corso, tenuta dai docenti:  Colella Marianna, Iuliani Rita, per la preparazione alle gare di matematica relative all’anno 2021.

Il progetto è rivolto agli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di primo grado preiscritti al gioco concorso Kangourou 2021. Il percorso si presenta come una proposta didattica, flessibile ed interattiva rivolta agli studenti dell’ istituto.
I docenti di matematica hanno suddiviso gli allievi iscritti in base alla categoria di appartenenza. Sono previsti 4 incontri di un’ora suddivisi secondo il calendario riportato in dettaglio  allegato.

• Categoria Benjamin  (classi prime e seconde) : 22 febrario, 1, 8, 15, (15.30-16.30); 18 marzo:  gara 14.45-16.45
  • Categoria Cadet: (classi terze)  18, 25 febrario, 4, 11 marzo (15.00-16.00); 18 marzo:  gara 14.30-16.30

In allegato la scheda progetto