149_Esami di Stato - Calendario colloqui di presentazione dell' elaborato d'Esame - inizio venerdì 11 giugno: sezioni A e E

giovedì, 10 giugno 2021

EsameStato-300x169.jpeg

Ai Genitori degli Alunni
Alla Commissione d'Esame
Albo/Atti

Si comunica che la commissione d'Esame di Stato si è  insediata in data odierna e al termine della riunione,  ha approvato i calendari di svolgimento dei colloqui d'esame che avranno inizio

venerdì 11 giugno alle ore 8.00 con  un gruppo di candidati della sezione 3E e, nel pomeriggio alle ore 14 con  un gruppo di candidati della sezione 3A.

Si richiamano le disposizioni anti covid contenute nella precedente  comunicazione n. 146  e in particolare la necessità di munirsi di autocerticazione ( vedi modello allegato  ) e di consentire,  in sede d'esame, la presenza di una solo accompagnatore maggiorenne per ciascun candidato.

In allegato i calendari con le date e gli orari di convocazione dei candidati di tutte le sottocommissioni  delle classi TERZE  sezioni A B C  -  E F G H

La presente comunicazione vale come notifica per tutti gli studenti ammessi  a sostenere l'Esame.

per il Presidente della Commissione d'Esame: prof.ssa Elisabetta Manzoni
Il Dirigente Scolastico dott.ssa Gabriella Zanetti