025_Cedole librarie scuole primarie a.s. 2021/2022

del martedì, 21 settembre 2021

Ai Genitori degli alunni
Scuole primarie di Cogliate e Ceriano Laghetto

Si informano i genitori degli alunni frequentanti le scuole primarie che sono state distribuite le cedole librarie tramite i propri figli.

Le cedole, riportanti l’elenco dei libri di testo da acquistare, sono nominative e sono composte da 3 parti. Si consiglia di verificare la correttezza di tutti i dati indicati e di segnalare le eventuali discordanze all'indirizzo mail didattica@iccogliate.edu.it.

Ogni famiglia dovrà rivolgersi al libraio dove ha ordinato e ritirato gratuitamente i libri di testo per il proprio figlio, consegnare la cedola al libraio che timbrerà la seconda e terza parte, tratterrà l’ultima e restituirà le altre due al genitore.

I genitori consegneranno la cedola timbrata (1 e 2 parte) agli insegnanti di classe entro e non oltre giovedì 30 settembre 2021.

Gabriella Ardia