259_Calendario Impegni Giugno Docenti

del giovedì, 26 maggio 2022

I  docenti delle scuole Primarie e Secondarie, al termine degli scrutini finali che si svolgeranno dal 3 al 10 Giugno, saranno impegnati  in servizio da lunedì 13 Giugno a venerdì 1 luglio 2022 per le seguenti attività, pianificate nell'allegato calendario:

1. impegni connessi all'Esame di Stato Scuole Secondarie (seguirà successiva comunicazione)
  2. raccordo scuola e formazione classi future prime; corsi di formazione; monitoraggio delle attività svolte; controllo odg_piano annuale delle attività;
  3. condivisione degli aspetti da inserire nel Piano per l’inclusione, la Rendicontazione Sociale, il RAV e il PDM;
  4. proposte per i progetti da inserire nel PDS per l’a.s. 2022-23;
  5. riordino degli spazi, ricognizione dei sussidi e dei materiali necessari per l'avvio.

Si allega calendario

Calendario giugno 2022.pdf