Circolare n. 164: Calendario scrutini 1°quadrimestre – scuole primarie

del venerdì, 11 gennaio 2019

Ai Docenti scuole primarie
Albo Atti

Le riunioni di team della scuola primaria sono convocate per lo svolgimento delle attività di scrutinio nelle seguenti date nei propri plessi:

Febbraio  2019 Lunedì 4  classi con pomeriggio libero  14.00 – 16.00
    classi a tempo pieno  16,40 – 18,40

Al fine di consentire una efficace realizzazione delle operazioni di scrutinio, si fa presente  inoltre quanto segue:

• I Docenti potranno inserire nel registro le proposte di voto da  lunedì 28 gennaio.
  • I docenti, profilati come  coordinatori, presiederanno le operazioni, e avranno cura di controllare l’avvenuta immissione delle proposte di voto  da parte di tutti i docenti, incluso i docenti di RC titolari in molte classi, e di inserire la proposta di giudizi (globale e comportamento).
  • Al termine di ciascuno scrutinio salvato su un supporto personale  un file con il tabellone  dei voti assegnati  come documento di  consultazione in sede di colloquio informativo con i Genitori. Copia dei tabelloni e dei  verbali  di scrutinio saranno acquisti direttamente dalla segreteria tramite lo scarico dal gestionale ai fini della loro archiviazione in digitale.

Auguro a tutti un buon lavoro.