Circolare n. 238: Redooc – Invito ai Rappresentanti dei Genitori

del lunedì, 11 marzo 2019

Ai  Rappresentanti dei Genitori delle classi a tempi pieno della scuola primaria
Ai Rappresentanti dei Genitori delle classi 1B primaria Cogliate) e 1C primaria Ceriano
Ai Rappresentanti dei Genitori di tutte le classi delle scuole secondarie di Cogliate e Ceriano

Ai Docenti referenti

Si fa seguito a quanto anticipato ai Genitori con la circolare n. 237 e alle opportunità offerte agli alunni, ai quali si intende proporre una didattica sempre più personalizzata e motivante e  dall’investimento economico che l’Istituto sta attuando con l’acquisto delle licenze per gli studenti,  invitando  i Genitori Rappresentanti di classe ad un incontro informativo e di approfondimento  sulle opportunità offerte dalla piattaforma Redooc.

L’incontro è fissato per lunedì 18 marzo alle ore 18.00 presso l’aula magna della direzione in via Battisti,19.

Confidando nell’interesse delle Famiglie, si porgono cordiali saluti.