Circolare n. 357 - Iscrizioni progetto “Scuola estiva”

del martedì, 21 maggio 2019

Scuola dell’infanzia e scuole primarie

Si fa seguito alla precedente comunicazione (circolare n. 291), per informare le famiglie che hanno iscritto i propri figli al progetto “Scuola estiva”, che tutte le iscrizioni sono accolte. Le attività si svolgeranno durante la sospensione delle lezioni nei mesi di giugno e luglio in alcuni ambienti della scuola primaria di Cogliate nella fascia oraria dalle 8:30 alle 16:00 da lunedì a venerdì.

Il costo, a carico delle famiglie, è quantificato in 30 euro a settimana per alunno escluso il costo del pasto fornito dal Comune di Cogliate. Il pagamento dovrà avvenire secondo le modalità indicate entro il giovedì della settimana precedente a quella di frequenza e la relativa attestazione dovrà essere consegnata all’ufficio di segreteria direttamente allo sportello o all'indirizzo mail affarigenerali@iccogliate.edu.it. Il pagamento è vincolante ai fini della frequenza.

Quasiasi modifica rispetto alla preiscrizione, va comunicata tempestivamente all'indirizzo mail affarigenerali@iccogliate.edu.it.

Per usufruire del sevizio mensa del Comune di Cogliate occorre compilare il modello in allegato ed effettuare il pagamento settimanale anticipatamente come da indicazioni riportate nello stesso. Questa condizione è valida per tutti gli alunni di Cogliate e Ceriano Laghetto che intendono usufruire del servizio, indipendentemente dalle modalità operate durante il normale periodo di attività didattica. Il modello di iscrizione alla mensa potrà essere consegnato alla segreteria entro giovedì 30 maggio.