Circolare 369 - Programma "scuola estiva"

del lunedì, 03 giugno 2019

Alle famiglie degli
alunni iscritti alla scuola estiva
Albo/ Atti

Si fa seguito alla precedente comunicazione (circolare n. 291) e si rettifica l'orario di uscita alle ore 12:00 per gli alunni che non frequentano le attività pomeridiane.

Si informano le famiglie degli alunni iscritti al progetto “Scuola estiva” che lunedì 10 giugno 2019 cominceranno le attività secondo il seguente programma di massima:

• ore 08:30 – 09:00 accoglienza
  • ore 09:00 – 12:00 attività educative (lettura, lingua inglese e/o compiti assegnati dalle maestre) e laboratoriali con la pausa merenda
  • ore 12:00 uscita per gli alunni che non frequentano le attività pomeridiane
  • ore 12:00 – 13:00 pausa mensa
  • ore 13:00 – 16:00 attività ludiche e laboratoriali

Cosa portare:

• una merenda e una bottiglietta d’acqua
  • un cambio completo da lasciare a scuola (se possibile anche un paio di scarpe di scorta)
  • i libri dei compiti per le vacanze e l’astuccio

Cosa non portare:

• giochi (ci saranno tante attività organizzate e i giochi personali non serviranno)
  • oggetti di valore

I materiali per i lavoretti saranno forniti dalla scuola, qualora servissero materiali di recupero (es. bottigliette, tappi, rotoli di carta igienica..) verranno richiesti dalle educatrici durante le settimane.
Inoltre si consiglia abbigliamento adatto a stare in giardino, scarpe comode e un cappellino.