Circolare n. 055 – Tempo parziale per il personale del Comparto Scuola a.s. 2020/2021

del giovedì, 13 febbraio 2020

A tutto il personale
Docente e ATA

Si porta a conoscenza del personale scolastico interessato la nota dell’USR Lombardia AT di Monza e Brianza prot. n. 1679 del 12/02/2020 che fornisce le indicazioni e i modelli relativi alla presentazione delle istanze di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e viceversa, così come stabilito dall’O.M. 446/1997 e confermato in via permanente dall’O.M. 55/1998.

Gli interessati presenteranno domanda di modifica del proprio rapporto di lavoro alla scuola di titolarità entro e non oltre il 15 marzo 2020

Si rammenta che la valutazione della compatibilità tra l’articolazione oraria prescelta e le esigenze di servizio spetta al Dirigente Scolastico, il quale provvederà ad apporre in calce alla domanda il proprio parere in merito all’articolazione oraria prescelta e all’invio delle domande all’AT di competenza.