Circolare n. 076: Ordinanza di chiusura delle scuole in Lombardia - ipotesi di proroga fino a sabato 7 marzo 2020

del sabato, 29 febbraio 2020

Ai Genitori degli Alunni
Al Personale Docente e ATA

In attesa della della pubblicazione  in G.U. del  nuovo decreto, si informano le  Famiglie e il Personale che il Presidente della Regione  Lombardia  ha chiesto al Governo  la proroga della chiusura delle scuole in Lombardia fino a sabato 7 marzo 2020.

Il testo ufficiale del documento firmato dal presidente del Consiglio, alo momento non disponibile, potrebbe essere approvato e reso disponibile non prima di domani.

Sarà  cura di questo Ufficio darne comunque notizia non appena possibile.