Circolare n. 110: Consegna tablet in comodato d'uso

del martedì, 31 marzo 2020
Ai Genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie

Si  comunica che  alla scadenza fissata sono state acquisite  n. 39 richieste di comodato d’uso  da parte delle famiglie degli alunni iscritti.
In attesa della possibilità di disporre delle somme in via di assegnazione è stata avviata la procedura di acquisto di pc portatili.
Le risorse  immediatamente disponibili  (n. 23 tablet), saranno consegnate venerdì 3 aprile ai volontari della protezione civile  incaricati dai rispettivi Comuni unitamente alla documentazione predisposta per la consegna e l’utilizzo da parte degli alunni .
La prima assegnazione  garantirà, da subito  l’utilizzo  delle dotazioni dell’Istituto da parte degli alunni della scuola secondaria,  degli alunni delle classi  quinte  della scuola primaria e degli alunni con fratelli  che frequentano  scuole secondarie di primo o secondo grado.
Gli alunni destinatari della prima fornitura riceveranno, entro venerdì 3 aprile, una comunicazione dall'Istituto tramite il registro elettronico.
Successivamente  i volontari potranno contattarli telefonicamente per concordare  orari di consegna su appuntamento .
Per eventuali  problemi tecnici connessi all’utilizzo dei tablet si chiede di inviare una mail alla sottoscritta o al docente di classe.

Il Dirigente  Scolastico