Circolare n. 158 - Attivazione servizio PAGO IN RETE per i pagamenti delle famiglie verso l’Istituto

del giovedì, 18 giugno 2020

Al personale docente e ATA
Albo/ Atti

Si porta a conoscenza delle famiglie che a decorrere dal 30/06/2020, è OBBLIGATORIO utilizzare il servizio PAGO IN RETE per i pagamenti telematici a favore delle Pubbliche Amministrazioni.

A partire dal 1 luglio 2020 non sarà più possibile effettuare i pagamenti a favore della scuola con le consuete modalità (bonifico bancario, bonifico postale o bollettino direttamente sul conto intestato alla Scuola)

Tutte le informazioni per l'accesso, la registrazione, l'utilizzo e le modalità di pagamento sono disponibili della pagina dedicata.

Per ulteriori approfondimenti, è possibile consultare il sito del Ministero dell'Istruzione.

Per consentire all'Istituto Scolastico l'avvio della procedura dei pagamenti telematici PagoInRete, si invitano i genitori-tutori a registrarsi sulla piattaforma entro la scadenza del 30/06/2020.

Si confida nella consueta collaborazione.