245_Orario lezioni scuole secondarie - lunedì 28 settembre - venerdì 9 ottobre

del venerdì, 25 settembre 2020

Ai Genitori degli Alunni
Ai Docenti delle scuole secondarie

Si comunica che da lunedì 28 settembre  le lezioni si svolgeranno dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Per le classi dei corsi E F G H (scuola secondaria A. Moro) la  frequenza avverrà, ancora per un breve periodo, con le modalità indicate nelle precedenti comunicazioni: frequenza a settimane alterne per i gruppi 1 e 2 della stessa classe.

• da lunedì 28 settembre a venerdì  2 ottobre: frequenza dei soli gruppi n1 di tutte le classi prime, seconde e terze sezioni E F G H
  • da  lunedì 5 ottobre a venerdì 9 ottobre: frequenza dei soli gruppi 2 di tutte le classi prime, seconde e terze sezioni E F G H

Comunico con l'occasione che anche nel corrente anno, le nomine dei docenti, al momento ancora di sola competenza degli Uffici Scolastici Provinciali,  subiscono i  rallentamenti determinati dalle procedure di nomina dei candidati  attraverso le graduatorie  rinnovate (GPS).
Risultano pertanto non ancora in servizio i docenti di sostegno, per i quali la competenza alla proposta di contratto non è ancora stata trasferita alle singole Istituzioni Scolastiche.

Gli orari di servizio dei docenti, ancora provvisori, saranno inviati dai docenti referenti tramite mail; le materie in orario per le singole classi saranno comunicate tramite diario dai docenti o dal docente coordinatore.