255_Assegnazione delle aule alle classi 1^e 2^ sez. E F G H presso la scuola secondaria "D. Buzzati" in viale Rimembranze a Cogliate

del martedì, 06 ottobre 2020

Ai Genitori degli alunni della scuola secondaria di Ceriano
Ai Docenti della scuola secondaria

Si fa seguito alle precedenti comunicazioni in merito all'oggetto e al mandato conferito dal Consiglio di Istituto in merito alla valutazione di opportunità, pubblicando la determina n. 052/2020 con la quale si dispone l'utilizzo delle aule libere presenti presso la scuola secondaria di Cogliate, alle classi prime e seconde sezioni E F G H che attualmente frequentano, a settimane alterne, presso la scuola secondaria di Ceriano.

Tale assegnazione decorre da lunedì 12 ottobre 2020 con orari di ingresso posticipati di 15 minuti  rispetto agli attuali:

• ingresso 8.05- 8.15  lezioni ore 8.15- 14.15
  • uscita 14.15

Gli Alunni e i Docenti accederanno dal cancello principale posto su viale Rimembranze.

In attesa della comunicazione relativa alle modalità di svolgimento del trasporto scolastico, che l'Amministrazione Comunale avrà cura di comunicare,e che si confida vengano attuate, si invitano le famiglie a garantire la frequenza delle lezioni anche concordando tra Genitori modalità di trasporto in autonomia per compagni di classe dei propri figli.

Tale organizzazione, fatte salve nuove disposizioni e/o interventi strutturali, resterà valida fino alla fine dell'emergenza sanitaria.

Confido nella consueta attenzione e in una più pacata consapevolezza delle necessità primarie che tutti dobbiamo garantire, anche con complicazioni e fatiche non sempre previste o prevedibili.