259_ Servizio navetta classi 1^ e 2^ sezioni EFGH

del giovedì, 08 ottobre 2020

Ai Genitori degli Alunni interessati

"Si comunica che l’Amministrazione comunale di Ceriano L. , ha disposto l’effettuazione di un “Servizio Navetta”, che sarà svolto dalla PIERSIGILLI VIAGGI SRL, azienda che già gestisce il servizio di trasporto scolastico, per assicurare un adeguato collegamento dal plesso scolastico di Ceriano Laghetto di Via Strameda a quello di Cogliate di Viale Rimembranze, per circa 45 alunni, come da comunicazione invitata al Sindaco in data 14/09/2020.

Tale servizio sarà fornito alle famiglie gratuitamente.

Stante l’approssimarsi della data del 12 ottobre, si invitano i genitori degli alunni interessati a formalizzare la propria domanda utilizzando il modulo allegato che dovrà essere debitamente compilato in ogni parte, firmato ed inoltrato all’Ufficio Scuola entro il giorno 8 ottobre 2020, ore 14.00 "

In allegato il modulo  per la richiesta di iscrizione