292_Avvio della Didattica a Distanza in attuazione del DPCM del 3 novembre 2020

del giovedì, 05 novembre 2020

Alle famiglie degli alunni
Al personale docente e ATA
classi 2^ e 3^ scuola secondaria "D. Buzzati"
classi 2^ e 3^ scuola secondaria "A. Moro"
Albo/ Atti

Si informano le faliglie degli alunni delle classi seconde e terze delle scuole secondarie di I grado "D. Buzzati" di Cogliate e "A. Moro" di Ceriano Laghetto che, in attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che contiene le nuove misure per il contenimento della diffusione del COVID-19, da venerdì 6 novembre le attività didattiche si svolgeranno esclusivamente con modalità a distanza secondo l'orario provvisorio che sarà comunicato dai coordinatori di classe.

In attesa dell’emanazione di un’apposita nota esplicativa, si anticipa che per tutte le classi delle scuole secondarie di I grado sarà necessario un adattamento dell'orario delle lezioni attualmente in vigore di cui verrà data comunicazione in tempi brevi.

Resteranno in presenza la scuola dell’infanzia, la primaria e il primo anno della scuola secondaria di primo grado per cui è obbligatorio l'uso della mascherina per tutto il tempo di permanenza all'interno della scuola, sia in posizione statica (seduti al banco) sia durante gli spostamenti.