304_Consegna dispositivi in comodato d'uso gratuito per la didattica in modalità a distanza

del venerdì, 13 novembre 2020

Alle famiglie degli alunni
Al personale docente e ATA
classi 2^ e 3^ scuola secondaria "D. Buzzati"
classi 2^ e 3^ scuola secondaria "A. Moro"
Albo/ Atti

Si informano i genitori degli alunni delle classi seconde e terze delle scuole secondarie di I grado "D. Buzzati" di Cogliate e "A. Moro" di Ceriano Laghetto che hanno presentato la richiesta di utilizzo in comodato d'uso gratuito dei dispositivi informatici dell’istituzione scolastica per accedere alla didattica a distanza, che da lunedì 16 novembre potranno ritirare i devices presso l'ufficio di segreteria durante l'orario di apertura al pubblico dalle 11:00 alle 13:00.

Nel caso di impossibilità, i genitori potranno delegare un'altra persona per iscritto oppure prendere appuntamento scrivendo a protocollo@iccogliate.edu.it