331_Progetto prevenzione delle dipendenze

del mercoledì, 09 dicembre 2020

Ai Genitori degli alunni classi terze
scuole secondarie  di Cogliate e Ceriano L.tto

Si comunica che, anche per l’anno scolastico in corso, sarà realizzato il progetto “Prevenzione delle dipendenze” destinato agli alunni delle acuole secondaria di I grado attraverso degli incontri tenuti da Enrico Comi dell’Associazione “Stupefatto”.
Gli incontri si svolgeranno nei seguenti giorni:

• giovedì 10 dicembre 2020 classi terze scuola secondaria I grado “Dino Buzzati” – Cogliate
  • martedì 15 e mercoledì 16 dicembre 2020 classi seconde scuola secondaria  I grado “A. Moro” – Ceriano Laghetto

Gli orari degli incontri con le singole classi sono stati comunicati agli alunni.

I docenti in orario saranno presenti all’intervento e annoteranno quanto emerso ai fini della condivisione in sede di consiglio di classe  e di valutazione dell’intervento e del progetto.