001_Orario ingresso scuole primarie classi 3^ 4^ e 5^

del sabato, 02 gennaio 2021

Ai Genitori degli Alunni classi 3^4^ 5^ scuole primarie di Cogliate e Ceriano L.
Ai Docenti scuole primarie
Albo Atti

Si comunica ai Genitori e al Personale che a parziale modifica di quanto stabilito ad inizio anno (n. 209), e attuato fino allo scorso dicembre, fermi restando i  punti di accesso agli edifici  scolastici assegnati alla varie classi e gli orari scaglionati sui due turni, l’orario d’ingresso al mattino per le sole classi 3^ 4^ e 5^ verrà posticipato alle ore 8.20.
Le lezioni avranno quindi inizio dalle ore 8.25.

Restano invariate le disposizioni organizzative relative agli orari delle classi 1^ e 2^; all'ingresso autonomo degli alunni all'interno della scuola e  alla possibilità per i Genitori  di accompagnarli solo fino al  CANCELLO di ingresso dell’edificio scolastico.

Chiedo nuovamente a tutti, Genitori e Personale Scolastico, la massima collaborazione nel rispettare e nel far rispettare i limiti di distanziamento e  gli orari previsti per i due turni di ingresso.