023_Corso di informatica alunni scuola secondaria

del lunedì, 25 gennaio 2021

Alle famiglie degli alunni
Al personale docente e ATA
scuola secondaria I grado “D. Buzzati”
scuola secondaria I grado “A. Moro”
Albo/ Atti

Si informano le famiglie degli alunni interessati che frequentano la scuola secondaria di I grado "D. Buzzati" e "A. Moro", che lunedì 15 febbraio avranno inizio i seguenti corsi di informatica:

• corso base rivolto agli alunni delle classi prime tenuto dalla prof.ssa Basile
  • corso avanzato rivolto agli alunni della classi seconde e trerze tenuto dal prof. De Simone.

I corsi si terranno on line con 2 lezioni settimanali (lunedì e mercoledì) dalle ore 15.30 alle ore 17.00 per un totale di 12 incontri (18 ore).

L'avvio dei corsi sarà garantito al raggiungimento di 15 iscritti. Pertanto, si chiede agli interessati di compilare il modulo di iscrizione predisposto entro e non oltre il 29 gennaio 2021