031_Colloqui Scuola-Famiglia sulle valutazioni del primo quadrimestre

del martedì, 02 febbraio 2021

Ai Genitori degli Alunni delle scuole primarie e secondarie

Si conferma che la pubblicazione delle pagelle nel diario online sarà effettuata per tutte le classi nella giornata di mercoledì 10 febbraio.

I colloqui informativi Scuola – Famiglia sugli esiti quadrimestrali di apprendimento si svolgeranno, in modalità on line, nelle seguenti date:

• scuola secondaria: giovedì 11 febbraio dalle 17.00-19.00
  • scuola primaria: lunedì 15 febbraio dalle 17.00-18.00  e 18.00 -18.30  Consigli con Rappresentanti dei Genitori

Le richieste di colloquio con riferimento ai giudizi globali e alla valutazione del comportamento saranno inoltrate ai Docenti referenti del team o del consiglio di classe (scuola secondaria) tramite la funzione presente nel diario online.
Per le singole valutazioni di disciplina le richieste di colloquio saranno inoltrate ai docenti di disciplina a partire dal prossimo 15 febbraio.