034_Camerata strumentale - lezioni pomeridiane in presenza

del venerdì, 05 febbraio 2021

Ai Genitori degli alunni della scuola secondaria "A. Moro"

In rifermento al progetto  musicale "Camerata Strumentale"  si elencano le date degli incontri in presenza  necessari per l'effettuazione delle prove ai fini della partecipazione ai concorsi musicali  di Vescovado e Omegna in calendario il prossimo Aprile.

Le lezioni per le prove di musica d'insieme si terranno ogni lunedì a partire dal 15 febbraio dalle ore 14,30 alle ore 16,30 presso la scuola "A. Moro"

Calendario 2021:

• Febbrario lunedì 15, 21
  • Marzo:     lunedì 1,8,15,22,29
  • Aprile:      lunedì 12, 19,26

Gli alunni  potranno consumare il pasto portato da casa dalle 14.00 alle 14,30 nella propria  aula (avendo cura di non lasciare avanzi di cibo o altro).

Gli alunni saranno  suddivisi in due gruppi  per l'intero orario delle prove e l'ins.  C.V. Barzaghi, li seguirà alternativamente, avvalendosi della collaborazione di altro personale presente per la vigilanza.

Gli alunni utilizzaranno due aule vuote e adiacenti:

• gr. 1: alunni  3^G (9 alunni) + 3^ E (2 alunni)
  • gr 2: alunni 3^F (4 alunni) +  3^H (5 alunni).
  • gr 3: alunni  classi 2^(3 alunni)  dalle 16,30 alle 17 nel corridoio all'ingresso.

Le misure di sicureza ancora previste (distanziamento, mascherine e sanificazione successiva) dovranno essere garantite con la colaborazione e l'attenzione di tutti.