135_Scrutini finali a.s .2020-21 - scuole primarie e secondarie

del martedì, 01 giugno 2021

Ai Docenti scuola primaria e secondaria
Albo/ Atti

Si comunica che dalla data odierna i docenti coordinatori dei consigli di classe e dei team di scuola primaria potranno accedere al registro online e inserire le proposte di voto (secondaria) e i livelli (primaria) relativi agli apprendimenti  acquisiti dagli alunni e riscontrati nel secondo quadrimestre  tramite prove di verifica, interrogazioni e osservazioni sistematiche sui processi di apprendimento.

Relativamente alla valutazione finale nella scuola primaria si rimanda al contenuto della comunicazione n. 075 e alla opportunità, per questo primo anno di applicazione della nuova ordinanza sulla valutazione (172/2020), di mantenere il modello A2, come  da linee guida,  già utilizzato nel primo quadrimestre.

In allegato si pubblica il calendario  rettificato degli scrutini  finali.